Per informazioni chiamaci al0282180016

  • I vantaggi delle caldaie a condensazione

    Le caldaie a condensazione sono prodotti all’avanguardia facili da usare e progettati per ottimizzare i rendimenti e offrire un notevole risparmio energetico grazie al recupero del calore latente generato dalla combustione. Trova la migliore caldaia a condensazione per il tuo spazio abitativo e riduci le emissioni nocive abbattendo il consumo di energia già dalla prossima bolletta.

    Trova la tua caldaia
  • Fai la scelta giusta per un futuro più sostenibile

    Nei sistemi di riscaldamento a gas tradizionali la maggior parte del calore latente viene disperso nell’ambiente assieme a varie sostanze nocive, come l’ossido d'azoto e il monossido di carbonio. Nei modelli a condensazione, invece, questo calore viene recuperato e utilizzato per preriscaldare l'acqua di ritorno dell'impianto. Questo permette un considerevole aumento del rendimento termico, un abbattimento della potenza necessaria alla caldaia e, di conseguenza, una riduzione del 40% dei costi e una diminuzione delle emissioni nocive.

    Trova la tua caldaia
  • Le agevolazioni per sostituire la tua caldaia

    Grazie agli incentivi statali, puoi sostituire un vecchio impianto avvalendoti di numerose agevolazioni. Se il tuo immobile è a prevalente destinazione abitativa puoi beneficiare dell’IVA agevolata al 10% sull’acquisto della caldaia. Inoltre, se effettui l'installazione di una caldaia a condensazione in classe A in sostituzione della vecchia caldaia, puoi beneficiare del Bonus Casa, ovvero una detrazione del 50% della fattura ottenibile in 10 anni. Se invece effettui l'installazione di una caldaia a condensazione in classe A, provvista di un sistema di termoregolazione evoluto e valvole termostatiche in sostituzione della vecchia caldaia, puoi beneficiare dell’Ecobonus, ovvero una detrazione pari al 65% della fattura ottenibile in 10 anni.

    Trova la tua caldaia
  • Come calcoliamo il preventivo

    Rispondendo alle domande del nostro configuratore ci aiuterai a fornirti un preventivo più accurato. Alcune domande, inoltre, ci servono per capire a quali bonus puoi accedere, ad esempio scegliendo di installare le valvole termostatiche e il termostato (qualora questo non fosse incluso nel tuo impianto) hai diritto all’Ecobonus del 65%. Infine, un nostro tecnico di fiducia farà un sopralluogo per valutare la situazione esistente , così da confermare il preventivo o aggiornarlo nel caso in cui emergessero dei dettagli significativi non segnalati precedentemente.

    Trova la tua caldaia